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Meeting sulla gestione delle crisi

Preparazione e Supporto Durante una Crisi

Crisis Management

Il Crisis Management è un elemento cruciale nella resilienza di ogni organizzazione moderna. Garantisce che l’azienda sia preparata, che riesca a identificare rapidamente nuove crisi e a rispondervi velocemente, che coinvolga i responsabili e che gestisca le informazioni in modo tempestivo per un rapido processo decisionale. 

International SOS può aiutare la vostra organizzazione a orientarsi al meglio nei 3 momenti chiave di una crisi.

Webinar sul Crisis Management

Nel webinar sul crisis management del 22 maggio abbiamo analizzato come riconoscere i segnali deboli, come effettuare la modellazione degli scenari e come prevedere e mitigare le crisi. Guarda la registrazione del webinar con i nostri relatori Gautier Porot, Global Crisis Management Practice Leader, e Adam Lakhani, Security Director Information & Analysis di International SOS.
Guarda la registrazione

SUPPORTO OVUNQUE VOI SIATE

Grazie a una presenza globale, siamo in grado di fornire informazioni, analisi, raccomandazioni e assistenza sul campo tempestive e a livello pratico.

  • 26

    Centri di Assistenza con servizi medici, wellbeing e security integrati

  • 200

    esperti di sicurezza in 33 centri security in tutto il mondo

  • 24/7

    i nostri esperti security sono disponibili 24/7

PRIMA DI UNA CRISI: ANTICIPARE E PREPARARSI

  • Ottimizzare la fase di preparazione

    Vi aiutiamo a ottimizzare la fase di preparazione grazie ad assessment preventivi e allo sviluppo di policy per la gestione dei rischi per la sicurezza e piani di evacuazione, ma anche simulazioni e training per il top management, il management e i dipendenti. I nostri 200 esperti security, basati in 33 Security Centre in tutto il mondo, vi supporteranno con soluzioni personalizzate in base alle vostre necessità, alle dimensioni della vostra organizzazione e alla località. 
     
  • Preparare e proteggere le attività

    Prepariamo e proteggiamo le vostre attività da tutto ciò che è prevedibile e imprevedibile, grazie a notifiche, approfondimenti e analisi. Le nostre allerte, i report e le previsioni sono supportati da attività di intelligence integrate e processi di pianificazione di attività di assistenza, per garantire velocità, accuratezza e qualità.

DURANTE UNA CRISI: RISPONDERE

  • Approfondimenti e assistenza a livello pratico

    I rischi per la salute e la sicurezza vanno spesso di pari passo. Con International SOS, avete un unico punto di contatto per tutto quello che riguarda i vostri dipendenti. Offriamo supporto e assistenza immediati durante crisi security, mediche e logistiche, sostenuti da pianificazione operativa, approfondimenti legati alle diverse località ed expertise.
  • Supportati dalla tecnologia

    Le nostre ultime soluzioni a livello tecnologico per monitorare le località e comunicare con i dipendenti vi consentono di identificare i principali rischi e di prioritarizzare la vostra risposta, mentre vi occupate della sicurezza e della salute di tutta la forza lavoro. 

DOPO LA CRISI: RECUPERARE E CONSOLIDARE

Una rapida ripresa dalla crisi aiuta a garantire la business continuity e a rafforzare la stabilità. Consolidare le misure esistenti e migliorare i processi sviluppati durante una crisi, aiuta ad aumentare la resilienza nella risposta a crisi future. Offriamo soluzioni pratiche per aumentare l’efficacia della vostra struttura di crisis management. 

Per ulteriori dettagli, scopri il nostro programma di Workforce Resilience e la Crisis Management Gap Analysis.

VORRESTI SAPERNE DI PIÙ?

Invia una richiesta per essere contattato da uno dei nostri esperti.

 

Se la vostra organizzazione è già cliente e avete una domanda/necessità in materia di salute o sicurezza, per favore contattate il nostro Centro di Assistenza per ricevere supporto.

 

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