Il Gruppo International SOS: da 40 anni impegnati a salvare vite
Il Gruppo International SOS si occupa di salvare e proteggere la forza lavoro in tutto il mondo tramite soluzioni personalizzate per la gestione dei rischi in materia di salute e sicurezza e programmi di wellbeing sul posto di lavoro, per sostenere la crescita e ottimizzare la produttività delle organizzazioni. In caso di incidenti di sicurezza, epidemie, eventi meteorologici estremi o qualsiasi altro avvenimento che possa influire sulla continuità operativa, fornisce risposte immediate, grazie alla costante innovazione tecnologica e alle competenze dei propri team medici, security, e logistici, puntando a prevenire eventuali rischi con soluzioni applicabili in tempo reale.
Fondato nel 1985, il Gruppo International SOS si occupa di salvare vite umane da 40 anni. Con sede a Londra e Singapore, gode della fiducia di oltre 9.000 organizzazioni, tra cui la maggioranza delle aziende della lista Fortune Global 500, aziende multinazionali e PMI, governi, istituzioni e ONG. Quasi 13.000 esperti multiculturali sono al fianco dei clienti per fornire supporto e assistenza da oltre 1.200 sedi in 90 Paesi in più di 110 lingue, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.
Aiutiamo a proteggere la forza lavoro e la reputazione della vostra organizzazione, oltre a supportare il rispetto dei requisiti di legge e la conformità con gli standard internazionali. Collaborando con noi, le organizzazioni possono adempiere ai loro doveri in materia di Duty of Care, rafforzando al contempo la loro continuità operativa.
Tutte le informazioni disponibili sul sito: www.internationalsos.it