SkipToContent
HeaderPhoneNumberLabel+1 215 942 8342
Login Clienti
LanguageSelector
SelectLabel
meeting

Case Study

Aiutare un Dipartimento HSE a rimanere al passo con i protocolli di sicurezza COVID-19 in continua evoluzione in tutto il mondo

Ribbon

Panoramica

International SOS ha aiutato il Dipartimento HSE di un'azienda manifatturiera globale a rimanere al passo con i protocolli di sicurezza COVID-19 in continua evoluzione.

Problema

Il nostro cliente ha diverse sedi e uffici in tutto il mondo. Trovava impossibile tenere il passo con le linee guida in continua evoluzione sulle best practice legate al COVID-19. Avevano bisogno di essere in grado di comunicare rapidamente eventuali cambiamenti e monitorare l'adesione del team sul sito/ufficio a tali linee guida.

Soluzione

Abbiamo fornito a tutti i responsabili dei siti/uffici l'accesso al nostro strumento Site Monitor. Ora, se ci sono cambiamenti nelle linee guida (ad esempio, disponibilità di vaccini o modifiche), verranno automaticamente aggiornati dai nostri esperti globali in materia di salute. Ogni sito/ufficio ha accesso alle informazioni più recenti. Il team centrale HSE può verificare se hanno un piano d'azione per affrontare la minaccia, sia essa legata al COVID-19 o ad altri rischi (ad esempio, il rischio di Zika in determinate località).

Impatto

Il responsabile globale EHS ha guadagnato un significativo risparmio di tempo che in precedenza veniva impiegato nella ricerca e nel monitoraggio delle linee guida in continua evoluzione in ogni sede. Potevano anche vedere chiaramente quali siti erano conformi (avevano un piano attivo in atto). A loro volta, potevano determinare con quali siti avrebbero dovuto interagire per colmare eventuali lacune di conformità. I responsabili dei siti/uffici possono prendere decisioni preventive basate su una fonte autorevole aggiornata.