SkipToContent
HeaderPhoneNumberLabel+1 215 942 8342
Login Clienti
LanguageSelector
SelectLabel
bali

Case Study

Evacuazione da Bali

Ribbon

Panoramica

Una ragazza di 19 anni era stata coinvolta in un incidente in moto a Bali, subendo gravi lesioni alla gamba e all'anca. È stata poi ricoverata in un ospedale locale dove hanno insistito sul pagamento anticipato prima di curarla. 

Problema

L'ospedale non voleva accettare la carta di credito americana della madre. Disperata, la madre ha contattato International SOS, nonostante la figlia non avesse un programma con International SOS. 

Bali Evacuation 

Soluzione

Dopo la telefonata della madre, il nostro Centro di Assistenza di Philadelphia ha stabilito un contatto con l'ospedale, attraverso la nostra clinica locale a Bali. È stata accertata l'entità delle lesioni e sono state esaminate le capacità mediche dell'ospedale. Il nostro team ha raccomandato di evacuare la paziente a Singapore. Lì avrebbe potuto ricevere un intervento chirurgico urgente e le cure post-operatorie adeguate.

Dal momento che la figlia non era cliente di International SOS, il nostro team ha valutato diverse opzioni per ridurre i costi di evacuazione e ha constatato che la madre della paziente lavorava per un'azienda cliente, che ha immediatamente approvato l'evacuazione.

La clinica di International SOS a Bali ha monitorato la paziente per assicurarsi che fosse stabile prima di evacuarla con un'aeroambulanza. Dopo l'arrivo a Singapore, la ragazza è stata ricoverata in un ospedale selezionato e adeguato e affidata alle cure di uno specialista con l'intervento chirurgico richiesto.

Una volta dichiarata idonea a viaggiare, abbiamo organizzato il viaggio verso gli Stati Uniti con un'infermiera e la madre tredici giorni dopo l'incidente a Bali.

Impatto

Durante tutto il caso, eravamo in costante contatto con la paziente, la madre e il cliente. Come risultato di raccomandazioni di esperti e un team del Centro di Assistenza dedicato - abbiamo fornito assistenza, supporto e informazioni a una madre molto ansiosa.
 
Un rappresentante dell'azienda della madre ha commentato: 

“Non sappiamo cosa avrebbe fatto senza di voi… Sapevamo che International SOS fosse un'azienda brillante, ma questo livello di servizio ha superato ogni aspettativa.”