SkipToContent
HeaderPhoneNumberLabel+1 215 942 8342
Login Clienti
LanguageSelector
SelectLabel
Energy hero

Case Study

Supporto nella gestione delle crisi a un’azienda nel settore energetico durante la pandemia da Covid-19

Ribbon

Panoramica

International SOS ha fornito best practice per rispondere e gestire il COVID-19. International SOS ha inoltre fornito supporto per la gestione delle crisi a un'organizzazione energetica.

Problema

Il nostro cliente era molto preoccupato per la diffusione del COVID-19. Avevano bisogno di garantire di poter reagire in modo proattivo e rapido. Dovevano anche assicurarsi che le loro operazioni non venissero colpite prematuramente.

Soluzione

Siamo stati pronti ad offrire al nostro cliente best practice e azioni da intraprendere, come ad esempio:
  • Quando implementare misure di screening e isolare le funzioni critiche
  • Quando limitare eventi interni ed esterni, compresi gli impegni con i clienti
  • Quando implementare protocolli appropriati di "stand-fast" per il personale
  • Quando imporre restrizioni ai viaggi in entrata o spostare gli expat

Impatto

Abbiamo svolto un esercizio simulato e una sessione informativa con il team. Ciò ha rassicurato la dirigenza sul fatto che fossero in grado di gestire una potenziale crisi. A loro volta, hanno rassicurato il personale riguardo all'accuratezza delle misure prese dal datore di lavoro per adempiere ai requisiti del Duty of Care.