Sono aperte le iscrizioni ai Duty of Care Awards 2024, che premiano organizzazioni e persone per il loro impegno nel proteggere la salute, la sicurezza e il benessere della loro forza lavoro globale e nell'adempiere ai propri doveri in materia di Duty of Care. La partecipazione è gratuita e aperta alle organizzazioni di tutto il mondo, indipendentemente dalla loro dimensione.
Quest'anno verranno premiati coloro che hanno dimostrato di adempiere ai propri doveri in materia di Duty of Care, innalzando gli standard delle condizioni di lavoro in tutto il mondo, migliorando il benessere delle persone e contribuendo, in ultima analisi, a salvare vite umane.
CATEGORIE 2024:
- Flessibilità e risposta alle crisi: questa categoria premia l'organizzazione che ha dimostrato di aver messo in atto una risposta esemplare per proteggere la salute e il benessere della propria forza lavoro durante una crisi.
- Ambasciatore del Duty of Care: questa categoria premia la persona che ha avuto un impatto significativo nel proteggere la propria forza lavoro.
- Fattori ambientali, sociali e di governance (ESG): questa categoria riconosce il ruolo del Duty of Care e del Risk Management nel programma ambientale, sociale e di governance di un'organizzazione.
- Inclusione e diversità: questa categoria premia i programmi che promuovono l'inclusione, la diversità e le pari opportunità sul posto di lavoro.
- Innovazione: questa categoria premia gli approcci inediti nell'identificazione, gestione e mitigazione del rischio, inclusi i progressi tecnologici.
- Benessere sul posto di lavoro (NUOVA CATEGORIA): questa categoria premia programmi e politiche che si sono rivelati efficaci per promuovere il benessere sul posto di lavoro.
I vincitori saranno annunciati in diretta durante il nostro evento Duty of Care Awards & Summit il 31 ottobre 2024 a Sydney, Australia.