SkipToContent
HeaderPhoneNumberLabel+1 215 942 8342
Login Clienti
LanguageSelector
SelectLabel
Persone in riunione

Rivista

Resilienza durante una crisi

Ribbon

In International SOS, i nostri 35 anni di esperienza nella gestione delle crisi ci hanno permesso di tutelare il futuro dei nostri clienti. La pandemia da COVID-19 ha determinato un cambiamento fondamentale nella nostra offerta di assistenza sanitaria e di sicurezza. Nel giro di otto mesi, abbiamo aumentato le nostre risorse per le TeleConsulenze dell'80% e fornito il 70% in più di allerte. Di conseguenza, abbiamo ricevuto cinque volte più chiamate di supporto per i dipendenti e gestito oltre 45.000 casi legati al COVID-19.1

Safeguards statistics

I nostri esperti in materia di salute e sicurezza in tutto il mondo hanno riflettuto sul fatto che la pandemia non abbia solo influenzato le nostre vite e la nostra organizzazione, ma anche i nostri clienti e i cambiamenti positivi che avrà sulle nostre vite in futuro.

Parliamo con i nostri esperti in materia di salute e sicurezza delle loro prospettive: la Dott.ssa Irene Lai, Medical Director, James Wood, Head of Security Services, il Dott. Rahul Kalia, Medical Director in India e Xuanyi Wang, Travel Risk Specialist.

  • Guardando indietro, avreste mai previsto che la pandemia si sarebbe sviluppata nel modo in cui ha fatto?
  • Gli effetti a lungo termine del COVID-19. Quale impatto pensate avrà sulle persone e sulle organizzazioni?
  • Ci sono dei cambiamenti positivi che possiamo vedere derivanti dalla pandemia da COVID-19?

Continuiamo a gestire la pandemia a livello globale, garantendo la salute e il benessere della vostra forza lavoro. La preparazione è diventata preziosa nel gestire in modo proattivo i rischi e i nostri esperti sono a disposizione per supportare e assistere al fine di rafforzare la resilienza della vostra organizzazione. Contattaci per saperne di più.

  1. Analisi basata sulle seguenti fonti: dati dei casi di assistenza di International SOS (gennaio 2019 - agosto 2020). Confronti basati su medie dell'anno solare 2019 rispetto al 2020, relativi al numero di persone in viaggio nello stesso periodo; dati di Google Analytics (gennaio 2019 - agosto 2020) per l'analisi di tutti i flussi di traffico del sito web (portale online, pandemic.internationalsos.com, internationalsos.com); dati di viaggio (gennaio 2019 - agosto 2020) per l'analisi del Tracker; dati di Google Analytics (gennaio - agosto 2020) per l'analisi dell’Assistance App. Confronti basati su medie di sessioni per viaggiatore: gennaio-febbraio 2020 rispetto ad aprile-agosto 2020.

invitation email